Chi Sono
Esperienza, Professionalità e Cura: migliorare la salute e l'autonomia dei sui pazienti.
Il mio lavoro è quello di migliorare, perfezionare e curare tutti quei pazienti che per malattia, infortunio ed intervento non sono ancora guariti o, che non si sentono soddisfatti dei risultati riabilitativi ottenuti.
E’ per questo che collaboro con specialisti, enti ed associazioni da oltre 35 anni, con successo, Esperienza formativa e gratificazione. La mia mission è quella di garantire e tutelare la salute dei miei pazienti, la mia Professionalità mi pone come obiettivo di rispondere al meglio ai bisogni di coloro che si affidano alle mie cure.
- Recupera la tua salute e la tua fiducia.
- Collaborazione con esperti per risultati garantiti.
- Una cura personalizzata per i tuoi bisogni.
Chiamaci
+39 338 36 18 330
Perché scegliere De Simone Elisabetta Come Tua Terapeuta
Sono una fisioterapista con oltre 30 anni di esperienza nel settore. La mia lunga carriera professionale è caratterizzata da un profondo impegno nel fornire trattamenti riabilitativi di alta qualità ai miei pazienti.
Eccellenza e Ricerca
Ho a cuore il continuo miglioramento delle tecniche per aiutarti al meglio.
Trattamenti personali
Mi impegno a rispondere al meglio ai tuoi bisogni individuali.
Terapista professionista
Lavoro a stretto contatto con specialisti, per offrirti una riabilitazione di successo.
La mia squadra
Collaboro con specialisti, enti ed associazioni da oltre 35 anni, con successo, Esperienza formativa e gratificazione.
La mia mission è quella di garantire e tutelare la salute dei miei pazienti, la mia Professionalità mi pone come obiettivo di rispondere al meglio ai bisogni di coloro che si affidano alle mie cure.
Dopo 35 anni di carriera in giro per l’Italia e per il mondo, voglio concentrare il mio lavoro a Bassano Romano dove sono proprietaria di un centro “Health Center, Mente&Corpo”.
“Credere nella ricerca, nella sana alimentazione e nello sport come approccio multidisciplinare è quello a cui darò sempre voce, con tutte le mie forze”.
Alisia Moroni, classe ’89. Atleta Spartan Race e OCR. Debutta in AG nel 2022 con una 8° posizione nell’ Italy National Series AG. Chiude la stagione 2022 qualificandosi allo Spartan World Championship 22 in Al Wathba Desert, Abu Dhabi dove ottiene una 5° posizione AG e 1° prima posizione AG nel Mubadala Healt Mile.
Nelle sue gare cerca di diffondere ciò in cui crede sostenendo la Fondazione Heal ed il loro progetto LOOK BEYOND. Gli studi effettuati, il suo background e le esperienze vissute in varie associazioni le hanno permesso di vivere da vicino anche patologie di vario genere e di creare un suo metodo di allenamento adatto ad ogni tipologia di persona per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Sono un biologo nutrizionista, ho sempre nutrito un forte interesse verso la corretta alimentazione ma soprattutto la ricomposizione corporea specialmente in ambito sportivo.
Mi piace associare la giusta alimentazione al movimento, per conoscere sotto ogni punto di vista la teoria e la pratica dell’allenamento quindi mi sono certificato anche come Personal Trainer di 3° livello.
Oltre ad aver conseguito certificazioni e attestati inerenti alla nutrizione Clinica, allenamento della forza, preparazioni agonistiche dal punto di vista dietetico e di allenamento. Nel 2022, dopo aver sostenuto l’esame di stato mi sono abilitato alla professione di Biologo Nutrizionista.
Ogni giorno, ognuno di noi, sceglie chi vuole essere domani. Io sto nel mezzo, nel percorso, tra la scelta di migliorarsi ed il traguardo, con lo sguardo e la professionalità di chi tiene quanto voi al Vostro obiettivo.
Sono nata il 26 giugno del 1995. Negli anni ho conseguito esperienze ed ho effettuato vari corsi. I quali mi hanno permesso di conoscere sempre più a fondo il corpo umano, così da poter mettere in pratica tecniche in grado di donare benessere, rilassamento e armoniosità al corpo attraverso i massaggi e la pedicure.
Nel tempo ho scelto di dedicarmi con speciale attenzione al piede perché considerato un organo propriocettivo. Questa parte del mio lavoro mi affascina particolarmente, dopo tutto, solo attraverso un piede sano potremmo dire di imprimere la nostra impronta di felicità in questa vita.